■Sinopsi■
In un futuro non ben precisato, le nostre città sono vittima di una criminalità incontrastata e ormai più nessun luogo può dirsi sicuro. Il corpo di polizia è scomparso da tempo, sostituito da un nuovo tipo di agenti privatizzati: i Cavalieri.
Dopo un periodo all'estero, fai ritorno a casa per ricoprire il ruolo che era di tuo padre, e scopri che la tua amata città è dilaniata da crimine e corruzione. Nonostante tu sia affiancata da tre dei migliori partner che un Cavaliere possa mai desiderare, i problemi non fanno che accumularsi, rendendo la situazione sempre più complicata.
Riuscirai a trasformare il quartiere di Rinkai in un rifugio sicuro, all'interno di una città ormai sull'orlo della disperazione?
■Personaggi■
Kohei
Non appena rimetti piede nel quartiere di Rinkai, Kohei ti prende sotto la sua ala, cercando di farti ambientare nuovamente.
Kohei difficilmente si trova d'accordo con le decisioni prese dal gruppo, eppure, al momento opportuno, riesce sempre a trovare il modo di prendersi cura di te…
Shutaro
Quando le cose si mettono male, Shutaro è esattamente il tipo di persona che chiunque vorrebbe al proprio fianco. Tenacia, precisione e affidabilità fanno di Shutaro il Cavaliere ideale.
Nonostante anche lui operi nel quartiere di Rinkai fa parte di un'organizzazione diversa dalla tua.
Luke
Mezzo americano e mezzo giapponese, Luke è un fanatico della tecnologia e ama farsi beffe di chiunque non ne sappia quanto lui. Nonostante sembri un tipo freddo e distaccato è sempre disposto a dare una mano.
Le sue abilità sono fondamentali per la risoluzione del caso, ma il suo atteggiamento scostante rende le cose difficili…